UN PICCOLO GESTO PER UNA CAUSA GRANDE

I nostri progetti a sostegno della causa LGBTQI crescono di giorno in giorno grazie al lavoro di volontarie e volontari dell’associazione ma anche grazie al tuo aiuto! Puoi sostenere le nostre attività con una donazione.

Lo Spot. Vorrei ma non posso.

Finalmente, dopo mesi di montaggi e produzioni musicali, pubblichiamo lo spot di Vorrei ma non posso - It's Wedding Time. Ringraziamo tutti e tutte i protagonisti delle emozioni del 16 giugno 2012 e speriamo che questo spot dia nuovo e maggiore…

Vorrei ma non posso – ultima sera al PD

Ultima sera di VORREI MA NON POSSO - It's wedding time alla Festa Democratica di Torino. Ringraziamo Paola Bragantini, Andrea Benedino ma soprattutto le centinaia di visitatori che hanno risposto al nostro sondaggio e che son venuti a parlare…

Sportivi Evoluti.

Riportiamo un altro articolo, questa volta proposto da il Post di ieri, 11 settembre, in cui Chris Kluwe, un giocatore di football americano, scrive una letterina, molto colorita ma estremamente efficace, al delegato afroamericano e democratico…

Tutti in Sargegna.

Le parole dell'Assessore Regionale Sardo, Luigi Crisponi, ci hanno colpito favorevolmente e ci rendono orgogliosi, talvolta, di alcuni politici italiani. "La Sardegna è Una regione “gay friendly”, o meglio “tourist friendly” che…

International Briatore

Il Flavio nazionale, alla tentata provocazione della Zanzara, risponde in modo semplice e corretto. Bravo e certamente lontano dalla cultura vetero-clericale che immobilizza il nostro Bel Paese. “Se mio figlio un giorno mi dicesse di essere…

Misto UDC.

Pensate un po' che cose strane accadono nel mondo... ma soprattutto in Italia! (AGENPARL) - Roma, 30 lug - “A prescindere dagli orientamenti sessuali, chiunque conviva con altre persone, non vogliamo neanche sapere con chi e perché, deve…

Benedino, Fusco e Mancuso incontrano Stumpo e Bersani

Nota dell’ufficio stampa del Partito Democratico pubblicato il 26 luglio 2012 , 198 letture Il responsabile dell’organizzazione del PD, Nico Stumpo, ha incontrato ieri pomeriggio Andrea Benedino, Enrico Fusco e Aurelio Mancuso per un chiarimento…

Vorrei ma non posso. It’s wedding time!

Il tema del riconoscimento giuridico dei diritti delle coppie omosessuali è un tema dibattuto, da diversi decenni in grande parte dei paesi occidentali e non solo. In diverse nazioni da moltissimi anni sono stati introdotti istituti giuridici…

Vorrei ma non posso: note a margine.

Dal lavoro di promozione della campagna Vorrei ma non posso, It's Wedding time emergono alcune note a margine che, lungi dall'essere riflessioni approfondite, fotografano la condizione di molte coppie omosessuali, in questo caso torinesi. …

Il matrimonio gay in Italia

da il Post La scelta dello stato di New York di rendere legale il matrimonio tra persone dello stesso sesso non ha delle implicazioni storiche solo per quello stato o per gli Stati Uniti nel loro complesso, che oggi ne aggiungono un settimo…

Don’t ask, don’t tell. Sei mesi dopo

Da "La Stampa online" Probabilmente diventerà la foto simbolo della fine del "Don't ask, don'tell": il bacio appassionato tra un marine di ritorno in patria e il suo compagno all'aeroporto militare delle Hawai, con sullo sfondo una gigantesca…

Gay Marriage: the Brits do it better.

Ci sono persone, donne e uomini che normalmente non amiamo e di cui spesso non condividiamo nulla, ma che meritano rispetto anche per una sola loro scelta. E' il caso di David Cameron e di Lynne Featherstone. Il primo è il Premier inglese…