Un piccolo gesto per una causa grande

Il tuo 5×1000 accoglie e non discrimina!

Sostieni To-housing per aiutarci ad affrontare le emergenze delle vulnerabilità LGBTQI.

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Metti la tua firma nel riquadro dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc” e indica nella riga sotto il codice fiscale dell’Associazione Quore:

91021910012

Dona il 5x1000 all'Associazione Quore LGBTQI

Scegli una delle 3 bottiglie colorate ed esclusive, brinda rainbow e sostieni TOHOUSING.

True Colours Cava è più di un semplice Cava, perfetto per la cena ed ottimo come aperitivo, è anche un alleato prezioso per le persone LGBTQI. Brc Distribuzione infatti devolverà parte del ricavato all’Associazione Quore al progetto TOHOUSING.

E se acquisterete True Colours direttamente sul sito truecolourscava.it inserendo il codice QUORE20 avrete diritto al 20% di sconto.

Idem – Pride month 2021 (Exemi)

Potete sostenere TOHOUSING anche facendovi, o facendo, un bellissimo regalo.

Exemi ha pubblicato un nuovo artbook digitale intitolato Idem e ha voluto devolvere il ricavato in favore del nostro progetto di co-housing. Potete seguire il bravissimo Exemi sui suoi social (twitter.com/iamexemi, instagram.com/exemi) e potete comperare l’eBook a questo link: https://gumroad.com/l/pride2021