Laura Boldrini a favore del matrimonio ugualitario.

laura boldrini dirittiI nostri amici di Stonewall di Siracusa hanno fatto un colpaccio. In piena campagna elettorale, quando altri politici spesso sono restii a prendere posizioni nette, Laura Boldrini all’epoca candidata di SEL e oggi Presidente della Camera ha firmato la Cartolina per il Presidente Napolitano della nostra campagna “Vorrei ma non posso – It’s wedding time” a favore del matrimonio ugualitario.

Laura Boldrini ha dimostrato nella sua carriera e in queste prime settimane da Presidente della Camera di essere una donna non solo attenta a tutte le ingiustizie ma partecipe delle battaglie per i diritti di tutte e tutti.

In queste giornate molto amare in cui si parla molto di economia, troppo di formule politiche e per nulla di diritti dei cittadini una presa di posizione come questa è una boccata d’ossigeno e una speranza e come dicono le amiche e gli amici di Stonwell nel loro post: “Chissà che la Boldrini, ora presidente della Camera dei Deputati non possa sostenere la questione in modo più sostanziale.”

E state tuned, come si dice, perché nei prossimi giorni ci saranno importanti news sulla campagna “Vorrei ma non posso”!!!

 

Cartolina-Laura-Boldrini2

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *