Alessandro Del Piero nel video australiano contro l’omofobia nello sport

C’è anche Alessandro Del Piero nel video contro l’omofobia nello sport che è stato lanciato in Australia. Si tratta di uno spot di trenta secondi, in bianco e nero, trasmesso a livello nazionale da varie emittenti australiane come anche negli schermi che si trovano negli stadi. Nel video, oltre ad Alessandro Del Piero (che attualmente gioca come centrocampista o attaccante e capitano del Sydney FC), compaiono anche altre sportivi che giocano in Australia come Mitchell Johnson (cricket), Ryan Harris (cricket), Harry Kewell (calcio), Paul Gallen (rugby), Nate Myles (rugby), David Pocock (rugby), Lauren Jackson (pallacanestro), Nathan Jones (football australiano), Sam Mitchell (football australiano), Kim Green (pallavolo) e Libby Trickett (nuoto). Nello spot si dice, tra l’altro:

Se puoi correre, puoi correre. Se puoi remare, puoi remare. Se una persona è omosessuale o eterosessuale non dovrebbe importare nello sport. La capacità, la bravura e lo sforzo sono quello che contano. Se puoi giocare, puoi giocare.

Per leggere tutto l’articolo vi invitiamo ad andare su: http://www.queerblog.it/post/130397/alessandro-del-piero-nel-video-australiano-contro-lomofobia-nello-sport

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *